Sunday, February 6, 2011

Hunting House (2° part)

E' stata una serata tutto sommato tranquilla, quella di eri sera. Io mi stavo per addormentare sul tavolo, ero stanchissima, ma ci siamo anche fatti quattro risate.
Il locale non mi piace, i posti come quello non mi piacciono, sono pieni di gente che si sente padrona dell'universo, che crede di essere chi sa chi solo per il fatto di frequentare posti alla moda.
Uomini e donne di tutte le età che bevono, parlano di niente, si cercano vogliosi  e si muovono in un modo che è lontanissimo da quello che io considero ballare.
Molte ragazze sembrano delle bambole in cerca degli sguardi degli uomini e gli uomini che fanno la radiografia completa a tutte le donne.
Per carità, non sono tutti così, ma in linea generale chi va li è perché lo considera uno status simbol.
Forse io sono fuori della norma, mi piacciono le cose semplici, le cene tra amici fatte in casa o in localini tranquilli, dove si può parlare senza gridare a causa della musica! Sono per la genuinità delle cose, in tutte le sue forme, non è il locale che ti fa stare bene sono le persone che danno un valore diverso alla serata!

1 comment:

  1. L'ultima parte mi piace particolarmente. A quando la prossima cena con noi?

    ReplyDelete