Saturday, April 9, 2011

You are beautiful...

Stasera sono andata al cinema da sola, i miei amici volevano andare a cena fuori, io non ne avevo voglia e soprattutto volevo vedere il nuovo film di Russel Crowe, The next three days. Mamma quanto mi piace lui, trovo che sia un uomo bellissimo, affascinante, rude al punto giusto, un vero maschio.... Comunque il film è molto bello!!!
Finito il film, leggo un sms che mi hanno spedito i miei amici, in cui mi dicono che non si sono più trovati e quindi io non dovevo più raggiungerli... Ho fatto due passi e ho deciso di bermi un caffè da sola, nel bar in cui andiamo di solito. Il barista ultimamente mi sta facendo un sacco di complimenti, stasera mi porto  a casa questo:"Stasera sei bellissima!!!" Beh, sarà sicuramente un modo gentile per coccolare un cliente abituale, però sentirselo dire è fantastico!!! Una bella carica.....

1 comment:

  1. Ehi, te l'abbiamo detto anche noi che stai benissimo! u.u

    ReplyDelete