Sono dieci anni che ci conosciamo, dieci anni che ci cerchiamo, che io ti voglio bene.
Sei diventato parte di me e hai sconvolto la mia vita, per tanti aspetti in bene, per altri no. Avrei fatto qualsiasi cosa per te, perchè quello che avevo dentro era così grande e forte che sarei riuscita a dare la mia vita.
Oggi, sono tanto delusa dalla tua mancanza di coraggio, sei un vigliacco, perchè non ti poni nemmeno il problema di essere una continua contraddizione, da che parte vuoi stare? Non si può avere tutto, non si può far finta di nulla e incolpare gli altri, entrambi siamo responsabili, solo che io il coraggio ce l'ho di guardare in faccia le cose e non scarico la responsabilitò su di te!
Non so cosa provo, il mio cervello mi sta difendendo, come se avessi preso tanta di quella morfina da non sentire più nulla. Sono cullata da questo torpore, tanto che non riesco ad essere nemmeno piena di rabbia, almeno credo; forse tra un pò sarò travolta da uno tsunami di emozioni o forse tutto il dolore e il dispiacere che ho provato mi hanno aiutata a forgiare una corazza così dura da non far passare più nulla, tutto mi sta scivolando addosso.
Mi dispiace aver perso quella che credevo essere una persona speciale. Lo sai che le vie di mezzo non mi piacciono e se posso aggiungere, nemmeno quelli che non hanno le palle di affrontare i problemi.
Aspetti sempre una mia mossa, un mio cenno, il primo passo non lo fai mai! Ti ho capito! E' così che dimostri quanto ci tieni? Quando si vuol bene ad una persona, non ci si pongono domande su cosa potrà dire o fare, gli si va incontro e basta, anche se la reazione può essere brusca... Nascondersi è da stupidi!
No comments:
Post a Comment